menu
search
Account
Carrello 0 Carello
menu
search
Account
Carrello 0 Carello

TERMINI E CONDIZIONI PER LA RACCOLTA DI UN PRODOTTO

 1. La sedia deve essere piegata nella sua scatola originale, se non si dispone di questa scatola verrà utilizzata una di dimensioni simili, se non si sa come piegare la sedia o ha rotto il meccanismo di piegatura, fatecelo sapere e vi diremo come piegarla manualmente. 

2. La scatola non deve contenere nessun elemento del buggy che non sia necessario per la sua riparazione, cioè cofani, barra paracolpi, portabevande, coperture per la pioggia, ecc. 

3. Se non si procede con il punto 2, l'azienda non è responsabile di questi elementi. 

4. Baby Monsters strollers s.l. è l'unica persona che autorizzerà l'aggiunta di qualsiasi complemento al passeggino per verificare il suo stato. 

5. L'azienda non è responsabile dei tempi di raccolta del trasporto, poiché questo non dipende dalla nostra gestione. 

6. Le spese di trasporto in garanzia sono totalmente gratuite, se non è una garanzia il suo prezzo sarà di 20 ¤ corrispondente alla spedizione e restituzione del prodotto. 

7. Ricorda che se non sei a casa al momento del ritiro e devi procedere a un secondo ritiro dovrai assumere le spese di trasporto di 3 €.

COME FARE UN'ETICHETTA DA ATTACCARE ALLA SCATOLA  

1. Quando ricevi questa email informativa, riceverai un PDF allegato con tutti i tuoi dati, controlla che siano corretti, se non lo sono faccelo sapere. 

2. Una volta ricevuta questa e-mail procederemo entro 24 ore a ritirare la scatola. 

3. Devi stampare il PDF allegato e inserirlo nella casella.

4. Se non hai una stampante, compila gli stessi dati allegati nel PDF con un pennarello, in lettere maiuscole, e inseriscilo nella casella. 

Torna in cima
Welcome
Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password